ENERGIE NATURALI PIETRE PERLE SETA

Venzo Art Gioielli di Vita da Vivere

I minerali sono straordinarie strutture armoniche create dalla natura, capaci di riordinare, proprio secondo la personale struttura, qualsiasi forma di energia che gli passi attraverso.
La cristalloterapia non sostituisce il medico ma in abbinamento ad esso produce effetti più veloci di armonizzazione o in caso di malattie psicosomatiche può annullare la causa della somatizzazione.
I minerali sono straordinarie strutture armoniche create dalla natura, capaci di riordinare, proprio secondo la personale struttura, qualsiasi forma di energia che gli passi attraverso.
Le pietre e i cristalli assorbono ed emettono energia che cambia a seconda della loro forma, dei componenti chimici, del colore.
I Cristalli e tutte le pietre contenenti silicio hanno la capacità di assorbire, irradiare o riflettere la luce in varie frequenze che vanno dall’infrarosso all’ultravioletto e possono trasportarla sotto forma di ioni ai fluidi linfatici ed al plasma sanguigno contenente elettroliti.
Siccome le malattie emanano vibrazioni che si riflettono attorno al nostro corpo (nella cosiddetta aura) se poniamo pietre vicino al corpo, queste interagiranno con le vibrazioni intorno al corpo riequilibrando qualsiasi disarmonia.
Il potere emanato dai minerali attiva e potenzia tutte le emissioni mentali, facilitando il controllo, la trasformazione e la direzione delle energie, grazie alle eccezionali proprietà di conduzione, canalizzazione, trasformazione e amplificazione connaturate alle pietre.
Pietre e Cristalli possono essere una parte del mondo che vi circonda ad aiutarvi a ristabilire l’equilibrio biopsicoenergetico.
Energizzare e pulire le pietre e di fondamentale importanza in quanto indossandole ad uso terapeutico o semplicemente ad uso di bellezza, tra persona e Pietra avviene uno scambio. Il sistema energetico della Pietra,  utilizza ciò che gli occorre assorbendone i “dati”.
Lo scambio però non è solo a senso unico. La Pietra, alcune in particolare (ad esempio: Agata, Ematite, Rubino) o le resine (l’Ambra), assorbono ciò che il corpo rilascia, generalmente le energie pesanti che hanno creato dei blocchi ed altro.
Quindi pulire le Pietre vuol dire lasciare che le informazioni acquisite dal corpo ma anche dall’ambiente circostante, possano essere rilasciate, maggiore è la conoscenza nella tecnica del pulire e purificare, maggiore sarà il risultato energetico benefico. La tecnica energetica utilizzata da Venzo Art, tramandata nei secoli si è sviluppata e rafforzata, con l’esclusivo utilizzo di acqua sorgiva combinata alla torba della Palude di Onara, località della nostra sede.

Venzo Art Gioielli di Vita da Vivere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...