AGATA PROPRIETA’

AGATA IN CRISTALLOTERAPIA:

Agate
POSSIBILI EFFETTI GENERICI SULL’ESSERE UMANO
Effetti sul Corpo Fisico
L’Agata è una pietra protettiva, tonico ricostituente, ha forti proprietà terapeutiche su tutto l’apparato digerente. Pietra dell’atleta. Favorisce ottime prestazioni. Agisce positivamente in caso di disturbi agli occhi e o alla pelle. Protegge il feto nella pancia della madre. Allevia i dolori dei mali di testa, di crampi, e della schiena. Si usa per diminuire la frequenza delle crisi di epilessia. Fortifica i polmoni, lo stomaco, il fegato, e il cervello. Ottima per una buona metabolizzazione del cibo. Favorisce la rigenerazione dei tessuti. Combatte la sterilità e l’impotenza.

Fetta-dAgata-Anti-Stress
Effetti sull’Emotività Psichica
L’Agata porta senso di protezione e sicurezza. Conferisce distensione e maggior capacità di gestire gli influssi esterni. E’ un potente energizzante, stimola l’energia vitale, la passionalità, la sensualità e l’istinto di conservazione. L’Agata favorisce l’armonia con se stessi e nei rapporti con gli altri. Aiuta i timidi e i paurosi a rafforzare il loro coraggio.


agata-colorata-brasile_1
Effetti sull’Attività Mentale
L’Agata porta concretezza stimolando il pensiero logico-razionale. E’ la pietra adatta per mettere a fuoco le situazioni. Stimola la concentrazione e la produzione di soluzioni pratiche. Contribuisce a evitare dispersioni.

agata-b1

Effetti sulla Spiritualità
L’Agata dona pacatezza, chiarezza e introspezione. Stimola la persona a trovare in sè le risposte alle proprie domande. Favorisce l’ascolto, l’auto-osservazione e la revisione critica delle proprie esperienze. Promuove la crescita spirituale.

Effetti potenziati con  AGATA specifica, combinata ad altre pietre, perle , corallo, seta anche abbinati  a simboli positivi.

polla bella
Speciale processo di purificazione in polle d’acqua sorgiva ,  per il massimo potenziamento e carica positiva dei nostri “gioielli di vita”

polla
Polla acqua sorgiva purificante, potenziante di energie positive

Per rendere veramente unico
“il gioiello di vita da vivere Venzo Art” 
by Donatella Venzo